L'azienda

CONTRAL S.r.l.è un'azienda specializzata nel mercato dell’arredamento outdoor con particolare focus verso il suo utilizzo nel campo contract.

Organizzata in modo flessibile è adatta a dare una risposta puntuale a produzioni assai diverse tra loro, contando sulla capacità industriale e sull’esperienza di fornitori selezionati, in una superficie produttiva di 8.000 mq.

La nostra Storia

Nata nel 2001, CONTRAL si è subito affermata nel mercato dell’outdoor per la qualità dei suoi prodotti, grazie ad una politica di continui investimenti per la ricerca dei migliori materiali e delle lavorazioni più accurate.

Inizialmente la produzione era focalizzata solo su sedie e poltroncine in alluminio anodizzato, con rivestimenti in filo di polietilene ma rinforzati all’interno con un cavetto d’acciaio: questa soluzione, unita all’ottima anodizzazione dei telai in alluminio, ha determinato l’immediato successo dell’azienda.

Qualità E Durevolezza

Le numerose sedie e poltroncine marchiate CONTRAL, da anni presenti nelle piazze e vicoli di Venezia, stanno a testimoniare la grande affidabilità dei prodotti CONTRAL, anche in presenza di agenti atmosferici particolarmente aggressivi, quali l’acqua alta e le nebbie saline.

 

Design E Post-Vendita

Grazie alla continua ricerca stilistica e di materiali innovativi CONTRAL propone ogni anno nuove collezioni anticipando di fatto le tendenze e le richieste del mercato.

Un altro fiore all’occhiello di CONTRAL è il molto apprezzato servizio post-vendita, offerto a tutti i Clienti, talvolta anche oltre i termini di garanzia.

Consulenza e competenza

Nel rapporto con il cliente al fine di individuare i prodotti più adatti alle esigenze del Progetto mettiamo a disposizione la nostra consulenza e la conoscenza acquisita delle problematiche di durata/resistenza/qualità determinate dall’impiego in contesti contract.

 

 

Tutti i prodotti Contral sono assicurati da UnipolSai Assicurazioni contro eventuali danni provocati agli utilizzatori.